[Rumor] Hideo Kojima sta davvero lavorando a un nuovo Silent Hill?

Kojima Productions Silent Hill b
Banner Telegram Gametimers 2

Nelle ultime ore Hideo Kojima è tornato ad essere attivo su Twitter dopo una pausa. E come sempre lo ha voluto fare a modo suo, con una foto infarcita di indizi che porterebbero a ‘Silent Hill‘.

Lo sviluppatore sta davvero lavorando di nuovo al gioco di Konami? Noi speriamo di scoprirlo presto. Ma andiamo ad analizzare più nel dettaglio questa foto e gli indizi che ci portano a pensare ciò.

Il primo indizio è nel testo con la presenza della parola ‘Silent e il retweet di un altro messaggio che contiene diverse assonanza con la parola ‘Hill.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Altri due indizi sono nascosti nella foto stessa. Aki Saito ha in mano una matita su cui c’è scritto ‘PYRAMID‘ e sul block notes che ha davanti la frase ‘Next Week.

Kojima non è nuovo a queste trovate, anzi l’intero sviluppo di Death Stranding è stato infarcito da indizi come questo.

Se Hideo Kojima sta veramente lavorando a un nuovo Silent Hill forse lo scopriremo presto, la settimana prossima per l’appunto. Il titolo senza ombra di dubbio arriverà sulle console next-gen, anche perchè parte di Kojima Productions è impegnata nella versione PC di Death Stranding che uscirà in estate.