[Rumor] I lavori sul seguito di God of War sono già iniziati?

God of War
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo il grande successo di , premiato anche come Game of the Year ai The Game Awards 2018, sembra che Santa Monica Studio stia lavorando a qualcosa di nuovo.

A far trapelare tale indiscrezione è stata la Narrative Animator Kim Newman su Twitter. La sviluppatrice ha pubblicato una sua foto nella classica tuta nera piena di sensori che si utilizza per il motion capture.

La foto è stata commentata con: È bello essere tornati nella tuta“, con l’emoji del braccio forzuto e il tag allo studio di Santa Monica. Tutto fa pensare a un seguito di God of War, che potrebbe andrebbe a proseguire la narrazione della saga nelle terre del nord.

Il game director Cory Barlog non ha mai negato di voler realizzare un seguito, né ci sono mai state notizie che in qualche modo potessero far pensare diversamente.

Ad ogni modo solamente il tempo potrà svelarci a cosa sta lavorando Santa Monica Studio. Una cosa è certa, il nuovo gioco difficilmente vedrà la luce entro l’anno, considerando i tempi di sviluppo, e quindi avremo modo di apprezzarlo direttamente su .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here