[Rumor] Il prossimo ciclo del Marvel Cinematic Universe potrebbe concludersi con Annihilation?

Annihilation

Dopo Avengers Endgame, siamo prossimi alla chiusura della terza fase del Marvel Cinematic Universe che si concluderà tra circa un mese con Spider-Man Far From Home.

I fatti avvenuti nell’ultimo film, e di cui non vi parleremo per evitare spoiler, avranno un impatto particolarmente importante per il proseguimento della saga cinematografica.

Una delle ipotesi in gioco è che il prossimo ciclo possa concludersi con il crossover Annihilation. Per chi non conoscesse i fumetti si tratta dell’invasione da parte di Annihilus, un insettoide della Zona Negativa, ovvero un universo parallelo dove le leggi della fisica sono alquanto bislacche.

Annihilus e la Zona Negativa sono ricorreni nei fumetti dei Fantastici 4, ma col vecchio assetto di Disney e Marvel studios non era possibile trattare l’argomento. I diritti infatti erano in mano alla Fox, che solo recentemente è stata acquisita dalla Disney.

Al momento non sono stati svelati i piani completi per la Fase 4, ma si conoscono solo alcuni frammenti che si integreranno con le serie TV di Disney+. Se le voci venissero confermate dovremmo avere un film su Vedova Nera, Dr. Strange 2, Black Panther 2, Guardiani della Galassia Vol.3, e poi Gli Eterni e Shang-Chi, a cui si affiancherebbero le serie TV Loki, WandaVision, Falcon & Winter Soldier, e Hawkeye.

Fonte: Comicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.