[Rumor] In arrivo Apex Legends, una battle royale ispirata a Titanfall

Titanfall 2

Si vociferava già da tempo che Respawn Entertainment fosse al lavoro su un nuovo titolo. Ora sembra che che stia per essere svelato tutto.

Il titolo in questione come riporta Forbes sarebbe Apex Legends, una nuova battle royale ispirata a Titanfall. Il titolo sarà ambientato nello stesso universo di gioco, ma non sarà possibile usare i Titani.

Le notizie sono cominciate a trapelare in rete dopo che lo sviluppatore ha organizzato un evento privato dove ha mostrato il gioco. Qualcuno ha iniziato a spifferare tutto (o gli è stato appositamente consentito di farlo).

Apex Legends dovrà lottare duramente nel segmento delle battle royale per ritagliarsi uno spazio vitale. Da un lato c’è Fortnite che ha cannibalizzato praticamente tutto, dall’altro ci sono PUBG e Call of Duty Black Ops 4 che sono a pagamento.

Respawn però ha alcune importanti frecce al suo arco. Innanzitutto sarà Free-To-Play, e adotterà un sistema di microtransazioni alla Overwatch, che non è per nulla invasivo.

L’annuncio dovrebbe essere ormai imminente, probabilmente già la prossima settimana. Per poi venir lanciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One nelle prossime settimane.

Fonte: Forbes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.