Nei giorni scorsi Sucker Punch ha rinnovato ufficialmente il dominio di inFAMOUS, visibile al seguente link, alimentando di conseguenza la fantasia dei fan più legati al franchise.
In molti utenti infatti, a seguito della scoperta dell’utente Reddit ‘u/PlunderBunker‘, si sono domandati se effettivamente un nuovo capitolo della serie ‘inFAMOUS’ possa essere in fase di sviluppo, oppure nei progetti futuri dei ragazzi di Sucker Punch.
Non è cosa nuova il fatto che lo studio di sviluppo first-party di Sony è alla ricerca di nuovi sviluppatori da includere nel proprio organico in vista di PS5, nonostante la sua ultima produzione Ghost of Tsushima sia ormai conclusa al 100%. Motivo in più per il quale è facilmente collegabile tale ricerca allo sviluppo di un nuovo titolo by Sucker Punch.
Ovviamente, al momento tutte queste sono solo indiscrezioni. Voi cosa ne pensate a riguardo? Lo vorreste un nuovo capitolo di inFAMOUS? Ditecelo nei commenti!
L’ultimo capitolo del franchise denominato inFAMOUS: Second Son uscì il 21 marzo 2014 (22 maggio 2014 in Giappone) in esclusiva PlayStation 4, trattandosi del terzo capitolo ufficiale della serie by Sucker Punch.
Di seguito vi riportiamo una breve descrizione del titolo: “Immersi in una società che li teme, i super-umani sono spietatamente braccati e imprigionati dal Department of Unified Protection (D.U.P.). Quando Delsin Rowe scopre i suoi poteri, è costretto a scappare alla ricerca di altri super-umani per poter salvare le persone a cui vuole bene dall’oppressivo D.U.P. che gli sta alle calcagna. Le sue decisioni cambieranno il futuro di chi lo circonda”.
Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio in esclusiva per PlayStation 4. Inoltre potete prenotare una copia del gioco con uno sconto del 20% su Amazon. Noi l’abbiamo già giocato. Avete già letto quando usciranno le prime recensioni? Tutte le informazioni al seguente link!