Ghost of Tsushima: ecco quando usciranno la recensione e videorecensione di Gametime!

Ghost of Tsushima legends
Banner Telegram Gametimers 2

Quand’è che potrete leggere la nostra recensione di , quindi?

Possiamo finalmente confermarvi che GameTime è in possesso del gioco già da qualche giorno, così da poter arrivare al lancio con i titoli di coda già superati e darvi un parere completo sull’ultima opera di Sucker Punch.

È la prima volta che la casa di Sly e InFamous si diletta con una IP totalmente nuova, da mezzo decennio a questa parte. L’attenzione è quindi completamente rivolta verso il nuovo, verso cosa sono riusciti a fare durante tutto questo tempo di silenzio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Segnatevi questa data sul calendario: 14 luglio alle 16 in punto. Sarà allora che vi daremo un nostro parere completo, e ovviamente senza spoiler, di questo . Quale sarà il nostro voto?

Vi ricordiamo come il gioco arriverà esclusivamente su PlayStation 4 il 19 luglio 2020. Al vi aspetta anche una bella patch da 7 GB. Sucker Punch ha anche già confermato che vi aspetta un titolo molto lungo, considerato come questo è il gioco più grande a cui il team abbia mai lavorato.

Aspettatevi anche un gioco mediamente realistico: sia il protagonista che i nemici non sono studiati per essere delle spugne da danno. Pochi colpi e ogni umano andrà a terra, alleato o nemico che sia. Esplorare, come in ogni altro open world, è anche davvero importante: allontanarsi dalla strada principale premierà il giocatore con tanto loot, storie e armi nuove.

Gli hanno ammesso che tra le più grandi ispirazione in fase di progettazione, oltre al nuovo Zelda, c’è stato anche Red Dead Redemption 1 (non il secondo, attenzione). Sucker Punch dice di vedere l’avventura di John Marston come il punto di riferimento per storie simili.

Vi siete persi il nuovo trailer? “Una Tempesta sta Arrivando”. E i mongoli non hanno la più pallida idea di come fermarla.