[Rumor] Marvel Studios avrebbe ottenuto i diritti completi di Hulk e Namor

Hulk

Da Hollywood ci giunge la notizia che Studios avrebbe stretto un accordo con per entrare in pieno possesso dei diritti di e Namor.

Il personaggio di Hulk/Bruce Banner interpretato da Mark Ruffalo è da tempo parte del , fin dai primissimi e continuerà a svolgere un ruolo importante anche nelle prossime fasi.

Abbiamo già parlato di quello che vedremo al cinema e in streaming nei prossimi anni, con l’accordo tra Sony e nella Fase 4 sarà presente pure Spider-Man andando a delineare in modo definitivo la line-up di film e (potete scoprirla per intero in questo articolo).

Al momento non è previsto un film o una serie dedicata esclusivamente ad Hulk nella Fase 4, ma è molto probabile che sarà co-protagonista della serie She Hulk.

Per quanto riguarda Namor, si tratterebbe di un esordio assoluto nel Marvel Cinematic Universe. Conosciuto anche come Sub-Mariner, è l’omologo di Acquaman dell’universo DC Comics. Namor è il Principe di Atlantide, e nei fumetti ha fatto il suo esordio nella Golden Age facendo la sua prima apparizione nell’aprile del 1939 su Timely Comics divenuta poi Marvel.

Il vero successo arrivò grazie a Stan Lee e Jack Kirby che lo ripescarono nella Silver Age come comprimario dei Fantastici 4, per poi evolversi in modo autonomo.

L’appuntamento con il ritorno dei film dei è per il primo maggio 2020 con Black Widow.

Fonte: Comicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here