Lei è Laura Kate Dale, la fonte che più di tutte ha anticipato ogni novità in arrivo su Nintendo Switch. Oggi, ci parla di batteria e altro ancora.
Per fare un’esempio, la Dale era riuscita a prevedere con netto anticipo nome della nuova console, durata della presentazione e persino tutti i suoi contenuti. Più che probabile, quindi, che abbia conoscenze interne a Nintendo di un certo peso.
Questa volta, la notizia sembra provenire dai ranghi di Ubisoft: la batteria di Switch (una volta staccato dalla postazione fissa) potrebbe durare massimo tre ore.
Tra l’altro, veniamo oggi a conoscenza che lo Switch Dock, oltre a permettere un facile collegamento con la TV, donerà alla console una potenza leggermente maggiore. Inoltre, sembra che Switch avrà anche uno schermo multi-touch, ma non sarà mai utilizzato per meccaniche importanti di gameplay.
Ancora una volta, vi ricordiamo come ogni informazione – per quanto plausibile – vada sempre e comunque presa con le pinze. Viaggiamo ancora nel campo della non ufficialità, e per ora queste “voci di corridoio” vanno prese come tali.
Fonte: Let’s Play Videogames