[Rumor] Un nuovo Wipeout alla PlayStation Experience

Tutti pronti per la PlayStation Experience del 3 dicembre? Stando alle parole di un “insider”, potrebbe esserci una sorpresa anche per i fan di .

Abbiamo perso il conto di quanto tempo sia passato dall’ultimo episodio ufficiale del racing futuristico, ma l’attesa potrebbe essere quasi al termine.

Lui è shinobi602, utente NeoGAF “vicino” al colosso nipponico che, già in passato, si è rivelato affidabile in più occasioni. Come sempre in questi casi, però, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze fino ad annuncio ufficiale.

Secondo l’insider, comunque, Sony approfitterà dell’evento per presentare anche un nuovo Wipeout in sviluppo per PlayStation 4, oltre che un ennesimo trailer per Horizon: Zero Dawn, atteso in esclusiva per marzo del prossimo anno.

Solo oggi abbiamo avuto conferma che sarà presente anche Hideo Kojima con il suo Death Stranding, mentre numerose voci sembrano puntare anche alla presentazione dell’attesa espansione single-player di Uncharted 4. Che altre sorprese ci aspetteranno, secondo voi?