Dopo un leak circolato qualche settimane fa e partito dal forum ResetEra, Jeff Grubb rincara la dose su twitter. Secondo il redattore di Venture Beat non solo vedremo PlayStation 5 il 4 giugno, ma ci saranno mostrati anche tanti giochi.
Cerchiamo di ricostruire insieme la vicenda. Sul forum ResetEra, lo scorso 28 aprile appare per la prima volta l’indicazione relativa alla data del 4 giugno. A menzionarla è Jeffrey Grubb. In particolare, Grubb rispondeva ad un altro utente che si lamentava della mancanza di annunci relativi a PlayStation 5 nei giorni precedenti.
Da quel momento in poi la data del 4 giugno è stata presa per quasi certa da molti in rete. Tra essi anche Jason Schreier ex firma di punta di Kotaku. Schreier, tramite il suo profilo twitter, è stato più vago affermando che l’annuncio sarebbe arrivato da lì a poche settimane.
Nei giorni scorsi Grubb, stavolta da twitter, ha insistito su quella del 4 giugno come possibilità per un annuncio da parte di PlayStation. Sempre sulla stessa piattaforma, Grubb ha ‘confidato’ a un altro utente di aspettarsi anche un sacco di giochi: “Dovrebbe esserci una intera lista di giochi. Tanti giochi”, ha dichiarato testualmente.
Dobbiamo davvero aspettarci una presentazione di PlayStation 5 tra pochi giorni oppure Grubb ha cannato completamente? Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.