[RUMOR] PlayStation 5: Possibile presentazione a giugno con tanti giochi

Banner Telegram Gametimers 2

Dopo un leak circolato qualche settimane fa e partito dal forum ResetEra, Jeff Grubb rincara la dose su twitter. Secondo il redattore di Venture Beat non solo vedremo il 4 giugno, ma ci saranno mostrati anche tanti giochi.

Cerchiamo di ricostruire insieme la vicenda. Sul forum ResetEra, lo scorso 28 aprile appare per la prima volta l’indicazione relativa alla data del 4 giugno. A menzionarla è Jeffrey Grubb. In particolare, Grubb rispondeva ad un altro utente che si lamentava della mancanza di annunci relativi a nei giorni precedenti.

Da quel momento in poi la data del 4 giugno è stata presa per quasi certa da molti in rete. Tra essi anche Jason Schreier ex firma di punta di Kotaku. Schreier, tramite il suo profilo twitter, è stato più vago affermando che l’annuncio sarebbe arrivato da lì a poche settimane.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nei giorni scorsi Grubb, stavolta da twitter, ha insistito su quella del 4 giugno come possibilità per un annuncio da parte di PlayStation. Sempre sulla stessa piattaforma, Grubb ha ‘confidato’ a un altro utente di aspettarsi anche un sacco di giochi: “Dovrebbe esserci una intera lista di giochi. Tanti giochi”, ha dichiarato testualmente.

Dobbiamo davvero aspettarci una presentazione di tra pochi giorni oppure Grubb ha cannato completamente? Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.