[Rumor] Shadow of the Damned sparisce dallo Store. Errore o Remastered imminente?

Banner Telegram Gametimers 2

Buone nuove per tutti i giocatori appassionati di titoli action: nel corso delle ultime ore, infatti, Shadow of the Damned sarebbe stato rimosso dallo store di Xbox, senza un apparente motivo.

Ricordiamo, infatti, che il titolo action horror a cura di Goichi Suda (lo stesso a cui si deve No More Heroes) uscì originariamente nell’ormai lontano 2011, su Xbox 360, per poi approdare sullo Store attuale grazie alla retrocompatibilità di Xbox One, dando così la possibilità a molti giocatori di recuperarlo.

Secondo alcune indiscrezioni, la rimozione del titolo dallo Store potrebbe indicare un’eventuale remaster in dirittura d’arrivo, anche se nulla è certo. Non capitano raramente infatti eventi di questo genere, com’è successo in passato con Forza Motorsport 6, che è stato definitivamente rimosso dallo Store a causa della scadenza delle licenze di alcune vetture presenti all’interno del gioco stesso, o a causa di alcune problematiche di classificazione come avvenuto per Do Not Feed the Monkeys per Nintendo Switch.

Al momento ovviamente queste rimangono solo supposizioni e voci di corridoio, per questo motivo non ci rimane che attendere ulteriori dichiarazioni per la conferma o smentita da parte della compagnia stessa, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso dei prossimi giorni o settimane.

Rispondi