[Rumor] Star Wars: Il prossimo film annunciato a gennaio 2020?

Star Wars Episodio IX

Quale hanno in mente Disney e LucasFilm per la saga di Star Wars? Allo stato attuale abbiamo tra le mani la serie The Mandalorian ed Episodio IX L’Ascesa di Skywalker che uscirà il prossimo mese.

Al momento però ancora nulla è stato scritto o deciso sul della serie. L’unica cosa certa è che Disney è intenzionata a far uscire tre nuovi nel 2022, 2024 e 2026.

Molto però dipenderà anche dal feedback dei fan su Episodio IX. Al momento i fan stanno apprezzando ancor più della critica la serie TV che va in Disponibile su Disney+, e questo non può che essere un bene.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Gli ultimi rumor dalla LucasFilm riguardano l’abbandono del progetto di una trilogia creata dagli autori di Game of Thrones David Benioff and D.B. Weiss, con il nuovo progetto che dovrebbe venir affidato a Rian Johnson o in alternativa a Kevin Feige che però è estremamente indaffarato con la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Ne scopriremo di più a gennaio. Intanto vi ricordiamo che Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker sarà nelle sale italiane dal 18 dicembre.

 

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: The Hollywood Reporter