[Rumor] Ubisoft avrebbe cancellato un nuovo progetto non ancora annunciato

Ubisoft

Ubisoft avrebbe cancellato un nuovo progetto non ancora annunciato, ma in sviluppo già da parecchi mesi. A far trapelare la notizia è stato il graphic programmer Louis de Carufel che ha pubblicato alcuni messaggi su Twitter al riguardo, per poi cancellarli.

Lo sviluppatore appartenente allo studio di Montreal, avrebbe scritto che il progetto al quale lavorava da tre anni è stato cancellato dopo aver lavorato precedentemente ai primi due Watch Dogs.

Carufel, però ha specificato che Ubisoft non ha effettuato alcun taglio al personale, nessuna delle persone impegnate sul progetto verrà licenziata ma saranno ovviamente ridistribuite tra gli altri team.

Ma di quale progetto si tratterebbe? Jason Shreier di Kotaku, che è sempre stato ben informato e ha molteplici fonti interne, ha spiegato che si sarebbe trattato di uno shooter multiplayer online simile a Destiny. Insomma uno shoot & loot.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: wccftechResetEra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here