[Rumor] Watch Dogs Legion appare nei listini di Amazon UK e parlerà della Brexit!

Watch Dogs

Uno dei titoli più attesi dai fan all’E3 2019 durante la conferenza Ubisoft, è il terzo capitolo della saga di Watch Dogs. Secondo un leak di Amazon UK dovrebbe chiamarsi Watch Dogs Legion ed essere ambientato in Gran Bretagna.

Sulla pagina web è apparsa anche la descrizione inequivocabile della saga di Ubisoft. Il titolo tratterà argomenti di attualità come la Brexit. Infatti sarà ambientato dopo il distacco del Regno Unito dall’Unione Europea dove politica e tecnologia hanno enormemente alterato il mondo e la vita dei cittadini londinesi.

La capitale Britannica avrà uno dei più alti gradi di sorveglianza nel mondo e per questo sarà il perfetto campo da gioco per gli hacker.

Il sistema di gioco è uno dei più ambiziosi mai visti, perchè dovrebbe poter consentire al giocatore di giocare nei panni di qualsiasi NPC che si incontra. Cosa che avrebbe dato parecchi grattacapi agli sviluppatori.

Ogni singolo individuo presente nel mondo di gioco avrebbe il suo set di tratti sociali, animazioni, doppiaggio, e aspetto differenti.

Se le voci dovessero rivelarsi fondate ne scopriremo qualcosa di più durante la conferenza Ubisoft il 10 giugno alle ore 22:00 italiane.

Fonte: Kotaku

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.