Negli scorsi giorni si sono fatti insistenti i rumour riguardo una possibile edizione rimasterizzata della saga di Mass Effect.
Dopo i rumor recenti si aggiunge a tale ipotesi anche il sito VentureBeat, accennando persino a una possibile uscita anche su Nintendo Switch.
Il giornalista Jeff Grub ha affermato nel suo articolo che tali voci proverrebbero dai dati finanziari di Electronics Arts. “Oh, e quell’HD Remaster di un gioco EA è Mass Effect Trilogy. Non aspettatevi però di vederlo subito al lancio su Switch, almeno non all’inizio“, ha dichiarato Grub.
Non ci è dato sapere se la vicenda sia veritiera, ad ogni modo riteniamo che lo sviluppo di una remastered dedicata alla trilogia di Mass Effect potrebbe fare felici tutti gli appassionati della saga di Bioware. Forse ne scopriremo di più durante l’evento EA Play 2020 che si terrà il 12 giugno.
Incrociamo le dita, affinché Mass Effect possa ricevere nuova linfa. Si vocifera da un pò su di un nuovo capitolo, ma anche un tale progetto sarebbe ben apprezzato.
Fonte: VentureBeat