[Rumor] Bioware al lavoro su Mass Effect Remastered?

Mass Effect Remastered
Banner Telegram Gametimers 2

Bioware sta lavorando segretamente a Mass Effect Remastered? Oppure è già pronta ad annunciare un nuovo capitolo della saga? Al momento i piani dello sviluppatore sono sconosciuti, ma una cosa è certa è fortemente alla ricerca del modo di rilanciarsi!

Negli ultimi anni le critiche fin troppo ingiuste ricevute da Mass Effect Andromeda e il flop di Anthem non hanno messo in buona luce lo studio di sviluppo che ha avuto un glorioso passato di giochi di ruolo.

Se una parte del team sta lavorando per trovare il modo di rendere appetibile Anthem, un’altra parte sta già lavorando ai progetti futuri. Uno di questi è certamente Dragon Age 4, annunciato con un breve teaser ai The Game Awards 2018 (ne abbiamo parlato qui). E questo fa calare fortemente le possibilità che stiano lavorando anche a un nuovo capitolo di Mass Effect.

Ma quindi che vuol indicare quel tweet fatto da Bioware il 14 gennaio? Non si tratta di nessuna ricorrenza particolare per la space opera. E quindi l’ipotesi più probabile diventa la possibilità che stiano lavorando a una edizione rimasterizzata di uno o più capitoli della trilogia originale, con protagonista il Comandante Shepard.

Voi cosa ne pensate? Lo vorreste un Mass Effect Remastered?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here