Saints Row: annunciato il reboot della saga alla Gamescom 2021!

Sono passati pochi minuti dall’inizio della 2021 ed è appena stata sganciata la prima bomba: Volition Games ha appena annunciato il di Saints Row. Il gioco sarà un totale della celebre saga open world.

Il nuovo Saints Row si distinguerà in maniera sostanziale dai suoi predecessori, con un mondo completamente diverso da quello che abbiamo visto nel corso del tempo ma nonostante ciò lo spirito sopra le righe sarà una colonna portante del titolo. L’avventura si svolgerà a Santo Lieso con i giocatori che dovranno impegnarsi nella più tradizionale scalata al potere con lo scopo di assumere il controllo del territorio e del traffico di armi affrontando diversi gruppi di criminali.

La squadra dei Saints sarà composta da una squadra di quattro amici che, dopo aver iniziato la loro carriera con lavoretti di bassa manovalanza, deciderà di iniziare a fare sul serio lavorando per per i signori del crimine locale. Come da tradizione sarà presente il tradizionale editor per la creazione del personaggio tramite il quale sarà possibile creare il proprio avatar che all’interno del gioco sarà il “boss” della squadra.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Rinnovato il comparto grafico che, nonostante la natura cross-gen di questo reboot, promette di regalare paesaggi mozzafiato ricchi di dettagli in qualsiasi console in cui si sceglierà di giocare il titolo.

Il gioco sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC e farà rivivere ai giocatori di riscoprire le origini dei Third Street Saints e delle loro straordinarie gesta. Al momento non è prevista una versione per Switch.

Gametimers cosa ne pensate di questo reboot? Il trailer ha catturato il vostro interesse? Fateci sapere cosa ne pensate qui nei commenti e non dienticate di attivare le notifiche per rimare aggiornati con tutte le novità!

Fonte: IGN