Steam: da oggi partono i saldi autunnali e gli Steam Awards. Votate il vostro GOTY!

Steam

ha dato il via ai classici saldi autunnali di Steam, che partiranno da oggi 25 novembre e permetteranno di acquistare diversi giochi a prezzo scontato. Ma non finisce qui. Con la giornata di oggi, infatti, partiranno anche gli Steam Awards 2020. Si tratta di un’iniziativa che permetterà a tutti gli utenti di votare il loro gioco preferito del 2020.

Banner Telegram Gametimers 2

I saldi autunnali di Steam partiranno dalle 19:00 di stasera, 25 novembre, e al momento sono ignoti sia i titoli in saldo sia l’entità stessa degli sconti. Vista l’importanza di quella che, ormai, è una tradizione, non ci stupiremmo comunque di trovare offerte davvero succosissime su diversi Tripla A, anche recenti.

Comunque sia, vi segnaliamo già la presenza di offerte davvero interessanti, seppur scollegate dai saldi autunnali. Infatti, non possiamo non segnalarvi la Collection, contenente appunto i due capitoli di Titanfall e scontata del 71%.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ma non è tutto, tra i consigliati vi segnaliamo anche 3 scontato del 66%, pagandolo dunque 16,99 euro invece di 49,99 euro, e sarà valido fino al 1 dicembre 2020. Insomma, non dovrete per forza aspettare questa sera per iniziare a svuotare il vostro portafogli.

Per monitorare gli sconti, vi basterà andare sulla pagina ufficiale dello Store di Steam, dove vedrete i titoli più importanti in evidenza con eventuali sconti applicati. Siete pronti a fare compere?

Fonte: Pagina ufficiale Steam