[Rumor] Samsung Galaxy S8: trapela online una prima immagine

Solo pochi giorni fa, Samsung ha confermato che a fine marzo presenterà ufficialmente il suo nuovo Galaxy S8. Qualcosa, però, potrebbe essere “scappato” prima del tempo.

Evan Blass, insider che già in passato si è rivelato affidabile in più di un’occasione, ha infatti pubblicato sul proprio account Twitter quella che sembra essere la prima immagine del nuovo, attesissimo smartphone dell’azienda coreana.

“Penso sia quello che tutti stavate aspettando, ha poi commentato, non nascondendo una certa goliardia.

https://twitter.com/evleaks/status/836762073384292353

Ovviamente, non dovremmo neanche sottolinearvi come il tutto vada preso con le pinze fino a eventuale presentazione ufficiale; presentazione che, comunque, è attesa a brevissimo.

Vista la famosa “preveggenza” di Blass e il fatto che questa immagine sembri anche confermare tutti i “leak” degli ultimi tempi (come il display dual edge, i pulsanti on-screen e lettore di impronte digitali, scanner dell’iride, fotocamera, LED e sensori vari a lato) è comunque difficile che possa trattarsi di un fotomontaggio.

Sappiamo anche che il Samsung Galaxy S8 sarà venduto in due versioni, una da 5,8 pollici e una da 6,2, con un display che con tutta probabilità si rifarà al rapporto 18:9 già visto su LG G6.

In attesa di ulteriori informazioni, non possiamo far altro che pazientare fino al giorno della conferenza e, quindi, di uno scontato grande annuncio. Il futuro dista davvero pochi giorni e, noi, non possiamo far altro che farci trovare pronti.