Samsung: Presentata la nuova gamma di TV 8K del 2020

Samsung 8K
Banner Telegram Gametimers 2

Samsung ha presentato la nuova gamma 2020 delle sue TV QLED 8K e diffusori audio da accoppiare alle TV, per un sound ancora più straordinario.

Il fiore all’occhiello di questa gamma 2020 è il modello Q950T che offrirà un’esperienza di home entertainment senza precedenti. In Europa sarà disponibile nei formati da 65″, 75″ e 85″ combinando un form factor elegante ed ultra-sottile con una qualità d’immagine eccellente.

La cornice della TV sparisce lasciando spazio a un display a tutto schermo chiamato ‘Infinity Screen‘ che arriva a ricoprire il 99% del televisore. Pur mantenendo la tecnologia Direct Full Array, il Q950T arriva ad essere anche incredibilmente sottile, con uno spessore di soli 15mm

Oltre al Q950T Samsung ha presentato anche i modelli Q900T e Q800T, ampliando così la gamma di televisori QLED 8K con un’offerta che va da 55″ a 98″, in grado di rispondere a tutte le esigenze di tecnologia e di spazio possibili. 

La qualità dell’immagine e del suono sono alla base dei TV QLED Samsung, ma ciò che davvero distingue la line-up 2020 sono le funzionalità migliorate di AI “Smart Screen”. Queste caratteristiche – uniche Samsung – consentono alla gamma di quest’anno di offrire un’esperienza di visione senza precedenti. 

Quantum Dot AI combina il processore di contenuti 8K di Samsung con la piattaforma leader del settore, Tizen, in grado di fare l’upscaling di qualsiasi contenuto. Indipendentemente dalla sorgente o dalla risoluzione di partenza, i contenuti possono infatti ora essere visualizzati su 33 milioni di pixel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here