Scopriamo quali sono i titoli con la miglior grafica del 2019 secondo Digital Foundry

Metro Exodus

L’anno ormai volge al termine, e quindi è giunto il momento di tirare le somme. Una delle classifiche degne di nota è quella fatta da Digital Foundry che ha elencato i titoli con la miglior grafica del 2019.

Potete scoprire i motivi che hanno portato a questa decisione nel video sottostante, ma prima di passare alle premiazioni il team inglese ha voluto fare alcune mensioni speciali.

Resident Evil 2, Devil May Cry 5, Ace Combat 7: Skies Unknown, The Touryst, A Plague Tale: Innocence, e Ion Fury hanno tutti mostrato indubbie qualità tecniche e artistiche.

A stilare la loro personale classifica sono stati Alex Battaglia e John Linneman che hanno entrambi concordato per mettere al terzo posto Quake 2 con la mod RTX che abilita il ray tracing in tempo reale.

Per le prime due posizioni invece i pareri sono stati divergenti. Battaglia ha messo rispettivamente al primo e secondo posto Metro Exodus e Control, mentre per Linneman il gioco con la miglior grafica è stato Death Stranding seguito da Gears 5.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Rispondi