Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Scott Pilgrim Takes Off, la nuova serie TV anime ispirata alla serie di fumetti disegnata da Bryan Lee O’Malley e poi trasposta, nel 2010, in un lungometraggio diretto da Edgar Wright. Il trailer è esagerato, esageratissimo, e svincolata dagli ovvi limiti di un live action, essa promette di regalare la trasposizione più fedele vista finora.
Dal film di Edgar Wright tornerà anche il cast originale, con Michael Cera che doppierà il protagonista e Mary Elizabeth Winstead che doppierà invece Ramona Victoria Flowers. Insieme a loro, Satya Bhabha, Kieran Culkin, Anna Kendrick, Chris Evans, Brie Larson, Alison Pill, Aubrey Plaza, Brandon Routh, Jason Schwartzman, Mark Webber, Johnny Simmons, Mae Whitman, Ellen Wong e Satya Bhabha. Il Cast, inoltre, non ci ha pensato due volte a tornare nei panni di questi personaggi.
Novembre promette di essere un mese di fuoco per gli amanti dell’animazione, tra Jujutsu Kaisen, attualmente trasmesso su Crunchyroll e che proprio a novembre entrerà nel culmine dell’arco di Shibuya, il gradito ritorno di Invincible con una Stagione 2 attesa per questo novembre in esclusiva Amazon Prime Video e, appunto, Scott Pilgrim Takes Off, quest’ultimo atteso per il 17 novembre 2023 in esclusiva su Netflix. A gennaio arriverà invece la prima stagione di Hazbin Hotel – Happy Day in Hell, serie TV che finalmente darà un seguito all’episodio pilota pubblicato 3 anni fa da Vivienne Medrano, in arte Vivziepop.
Fonte: Netflix