Sea of Thieves, il titolo piratesco di Rare, ha raggiunto un incredibile traguardo su Steam. La perla a tema pirati di Rare ha infatti toccato e superato la soglia dei 5 milioni di giocatori su Steam! Un risultato notevole per l’ultima fatica di Rare, e la software house ha deciso di festeggiare l’evento regalando una nuova emote!
Dopo un accoglienza al lancio decisamente tiepida nel 2018, Rare ha lavorato sodo per portare il titolo multiplayer dove è adesso, con nuovi contenuti, una campagna single player e un season pass abbastanza ricco! Nonostante la maggior parte dell’utenza confluisse da Game Pass, Sea of Thieves ha guadagnato talmente tanto successo da riuscire a guadagnare anche l’utenza Steam.
Non sorprende, quindi, che le offerte natalizie abbiano ingolosito molti giocatori, riuscendo a far arrivare il titolo alle 5 milioni di copie vendute!
Per festeggiare, gli utenti che apriranno il gioco entro l’una di notte del 30 dicembre, riceveranno l’emote “All Together Now” da sfoggiare con i vostri amici!
Ricordiamo che attualmente il titolo è in sconto del 50% su Steam, e che già a luglio questi sconti gli hanno permesso di arrivare nella top 10 dei titoli più venduti. Attualmente potete anche giocare alla campagna di “A Pirate’s Life”, dove potrete vivere un’avventura esclusiva accompagnati da Jack Sparrow!
Sea of Thieves è un gioco d’azione e avventura in prima persona sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft Studios. Nel gioco, i giocatori esplorano un mondo aperto attraverso una nave pirata. Il gioco è descritto come un “gioco di avventura a mondo condiviso”. Il gioco è disponibile su PC (Steam e Microsoft Store), su Xbox One e su Xbox Series X/S. Sea of Thieves è inoltre incluso nello sconfinato catalogo che caratterizza Xbox Game Pass, sia sulla versione PC del servizio che su quella per console Xbox.