Sea of Thieves è primo nella classifica di vendita di Steam

Sea of Thieves
Banner Telegram Gametimers 2

Sea of Thieves è da poco approdato su Steam, ma gia risulta primo nella classifica vendite sulla piattaforma Valve. Il titolo di Rare era inizialmente disponibile solo su Microsoft Store per PC, ma ora è disponibile anche su Steam ad un prezzo di 39,99€.

Uscito ormai un paio di anni fa su Xbox One e PC, Sea of Thieves sta incontrando un’ottima accoglienza su Steam. Ha sin da subito avuto un riscontro positivo da parte dell’utenza della piattaforma ed anche le vendite dimostrano come l’idea di aprire le produzioni first party Microsoft alla piattaforma Steam sia stata lungimirante. Sea of Thieves risulta, attualmente primo nelle vendite sia in Italia che in .

Sea of Thieves ti coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci. Un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi. Vai alla ricerca di tesori perduti, stana Capitani degli Scheletri maledetti o recupera carichi preziosi per le Compagnie di commercio. Vai a caccia, a pesca o scegli tra centinaia di obiettivi e missioni secondarie opzionali. Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: STEAM