Sekiro Shadow Die Twice: Si potrà progredire con intelligenza anche se non si è abilissimi

Sekiro Shadows Die Twice

Se i titoli difficili come i souls like non sono il vostro forte, non preoccupatevi. Sekiro Shadow Die Twice consentirà di progredire nella storia anche se non si è propriamente abili nel combattimento.

Lo ha svelato il Game Director Hidetaka Miyazaki, di From Software. Lo sviluppatore assicura che si potrà progredire nel gioco utilizzando un po’ di intelligenza!

Ci sono due punti chiave riguardo il combattimento in Sekiro. Uno è la violenza delle spade che cozzano tra loro. L’altro è la verticalità e dinamicità dell’azione. Ci sono molti modi differenti di approcciare una battaglia, come le azioni stealth o l’utilizzo degli strumenti per il braccio meccanico. Attaccare dall’altro, è un altro esempio. Alcuni dei vostri strumenti ninja vi consentiranno di sfruttare a vostro vantaggio le debolezze dei nemici, se non volete scagliarvi a spada tratta”, ha spiegato Miyazaki.

“Ci sono tante cose differenti che possono aiutarvi in battaglia. Il titolo è progettato in modo tale che anche se non siete particolarmente abili, potrete trovare il modo di superare gli scontri e giocarlo in modo intelligente“, ha concluso lo sviluppatore.

Sekiro Shadow Die Twice uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019.

Fonte: PlayStation

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.