Shadow Warrior 3: Annunciato ufficialmente il nuovo titolo di Devolver con un teaser trailer

Shadow Warrior 3
Banner Telegram Gametimers 2

Devolver Digital ha annunciato Shadow Warrior 3. Il ha pubblicato il trailer del gioco che potete trovare in calce alla news.

Il titolo promette di riportare in auge la famosa serie di sparatutto attraverso frenetiche sparatorie, combattimenti ravvicinati al cardiopalma e un nuovo sistema di movimento free-running.

La descrizione del titolo riporta: “Lo shogun caduto Lo Wang e il suo ex capo hanno trasformato la nemesi nel ruolo del compagno Orochi Zilla intraprendendo una missione improbabile per catturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigionia eterna. Pertanto, Lo Wang dovrà attraversare parti inesplorate del per rintracciare la bestia e respingere nuovamente l’apocalisse. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e una potenza di fuoco sufficiente per demolire le invadenti Shadowlands“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una serie davvero grandiosa e che promette di ritornare più in forma che mai! Già il secondo capitolo aveva ottenuto un successo quattro volte maggiore rispetto al primo (ne abbiamo parlato in questa news).

Shadow Warrior 3 uscirà nel 2021 per PC, ma non è stata confermata una versione per le console next-gen PlayStation 5 e Series X. Ulteriori aggiornamenti arriveranno a riguardo, perciò continuate a seguire noi di GameTime!

Inoltre Devolver Digital mostrerà il primo gameplay del gioco durante l’evento Devolver Direct 202. Nel frattempo godetevi il teaser trailer.

Fonte: dsog