Shaquille O’Neal è Babbo Natale! Ha regalato 1.000 PlayStation 5 e Nintendo Switch ai bambini bisognosi!

Shaquille O'Neal è Babbo Natale! Shaq regala 1000 PlayStation 5 e 1000 Nintendo Switch ai bambini bisognosi!

Shaquille O’Neal è senza dubbio una delle icone più importanti che il dello abbia mai conosciuto. Ogni amante del basket adora quell’omone alto oltre 2 metri e che tanto fece dannare i suoi avversari. Shaq è però tanto terrificante per i suoi avversari, quanto gentile con chi ne ha bisogno. Proprio per questo, si è vestito da Babbo Natale e ha regalato circa 1.000 e 1.000 Nintendo Switch a dei bambini bisognosi.

L’evento è accaduto in Georgia, dove l’ex campione della ha preso le parti di Babbo Natale ed è entrato in una scuola elementare. In questa scuola, Shaquille O’ Neal ha regalato circa 2.000 console ai ragazzini, così da allietare loro il Natale. Shaq non si è limitato solo a regalare e Nintendo Switch, ma anche diverse biciclette.

In una dichiarazione presso EssentiallySports, Shaq ha detto: “Mio padre era un sergente istruttore, e mia madre era solo una donna che lavorava molto. Loro avevano poco, ma mi hanno insegnato il significato di restituire. Mi hanno insegnato il valore di aiutare chi ha bisogno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sapete, ho chiamato un mio amico di Nintendo. Ha ordinato circa 1.000 Switch e 1.000 PlayStation 5. Sono andato poi al Walmart e ho preso delle biciclette. Dunque sai ieri, in questa piccola scuola di McDonough in Georgia, i bambini piangevano ed erano felici. Questo è tutto“, conclude poi il campione di NBA.

Insomma, un gesto davvero caloroso quello di Shaquille O’Neal, che sicuramente si farà ricordare dai bambini di quella scuola elementare. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

Fonte: FadeAway World