Si torna tutti in pista con F1 2019, il titolo ufficiale della Formula 1

F1 2019

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che F1 2019 sarà disponibile già il 28 giugno 2019 in occasione del weekend del Gran Premio d’Austria.

A differenza dei precedenti titoli l’uscita è stata anticipata per consentirvi di vivere appieno la stagione motoristica di Formula 1.

F1 2019 è in sviluppo da quasi due anni, diventando quindi la versione più ambiziosa della storia della franchise e sarà disponibile per  PC, PlayStation 4, e Xbox One.

Per la prima volta in assoluto, i giocatori saranno in grado di mettersi al volante di un’ auto regolamentata appositamente progettata in collaborazione con il team tecnico di F1, guidato da Ross Brawn e Pat Symonds.

L’auto, disponibile in multiplayer, aderisce ai regolamenti del 2019 e includerà una gamma di design di livree che offriranno ai giocatori un nuovo livello di personalizzazione. Le livree del 2019 del team F1 saranno anche presenti sulle auto nei primi materiali di marketing, ma saranno sostituite dalle auto del team finale prima dell’uscita del gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.