Sifu: problemi per il download anticipato su PlayStation Store

SIFU_Nuovo_Gameplay_Summer_Of_Gaming_Cover_1
SIFU, il videogioco d'azione incentrato sulle arti marziali si mostra in un nuovo trailer!

Mancano ormai pochissime settimane al lancio del nuovissimo titoli dei creatori di Absolver, e Sifu sta già raggiugendo ottimi risultati con le valutazioni su MetaCriticic. Ci sono però ancora problemi per il preload del titolo su PlayStation, ma lo studio sta già lavorando per risolverli.

La conferma della consapevolezza che ci fossero problemi nello scaricare il gioco erano già noti da ieri, ma la cosa si starebbe rivelando più importante del previsto, con il team che rinnova ai giocatori di pazientare.

“Siamo consapevoli che ci sono problemi che impediscono il download di Sifu attraverso l’accesso anticipato sul negozio PlayStation, e siamo molto dispiaciuti per l’inconveniente. Stiamo esaminando il problema con PlayStation per risolverlo al più presto, e vi aggiorneremo sulla situazione molto presto!

Mancano meno di 48 ore al rilascio del titolo, ricordiamo, ma anche coloro che non possiedono una connessione particolarmente potente non dovrebbero avere problemi visto che il peso del gioco si aggira attorni agli 8GB.

SIFU arriverà l’8 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, e ricordiamo che potete recuperare l’ultimo spettacolare cortometraggio per festeggiare l’imminente lancio!

Vi ricordiamo che potete fare vostro Sifu a prezzo scontato sfruttando le Gift Card acquistabili su Eneba: