SIFU: uno spettacolare cortometraggio live action ci accompagna all’uscita tra pochi giorni!

Sifu

Si avvicina l’8 febbraio giorno per il quale è prevista l’uscita ufficiale di SIFU, originalissimo gioco sviluppato da Sloclap e incentrato sulle arti marziali. La data di uscita definitiva è stata rivelata l’estate scorsa durante la Gamescom di Colonia. Per l’occasione venne presentato anche un nuovo trailer. Inizialmente atteso alla fine dell’anno scorso, è stato poi spostato in avanti di pochi mesi fino alla sua data di release definitiva.

Per festeggiare l’avvenimento, gli sviluppatori di Sloclap hanno deciso di chiedere aiuto al regista Christopher Clark Cowan. Insieme hanno collaborato alla realizzazione di un brevissimo cortometraggio (meno di 10 minuti) che riprende il leit-motiv promesso dal gioco. Il film è stato pubblicato sul canale YouTube dei developer. Ve lo proponiamo integralmente in fondo all’articolo.

In il giocatore si ritroverà davanti a sfide e combattimenti che nel corso della storia diventeranno sempre più complicati. Il protagonista sarà inoltre dotato di un pendente magico che gli permette di tornare in vita dopo ogni morte ma ad un prezzo: resuscitare farà invecchiare quest’ultimo, invogliando il giocatore ad adottare strategie sempre differenti in modo da riuscire a terminare l’avventura.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

arriverà l’8 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Pensate di dargli una chance? Vi intriga il concept? E cosa ne pensate invece del cortometraggio? A noi sembra che il livello sia molto alto e che il regista abbia reso in maniera eccelsa l’azione che ci si aspetta da un film o un gioco basato sulle arti marziali.

Vi ricordiamo che potete fare vostro SIFU a prezzo scontato sfruttando le Gift Card acquistabili su Eneba:

Fonte: Sloclap