Annunciato nel corso della recente Silent Hill Transmission, Silent Hill: Townfall è attualmente uno dei capitoli più misteriosi mostrati durante lo speciale evento. Il gioco realizzato da No Code in collaborazione con Annapurna Interactive promette di mischiare elementi tradizionali della saga con nuovi contenuti. Così facendo il team di sviluppo confezionerà un’esperienza inedita per i fan.
Nonostante il primo teaser presentato non sia particolarmente illuminante a livello contenutistico Jon McKellan, direttore creativo di No Code, prima di congedarsi ha consigliato di dare un’occhiata più approfondita al video. E così molti fan hanno fatto, facendo una scoperta davvero interessante.
Nello specifico su Reddit l’utente MilkmanEX racconta di aver attentamente esaminato l’audio del teaser trailer scoprendo che effettivamente conteneva un messaggio nascosto. Convertendo in mp3 il file audio e analizzandone lo spettrogramma compare infatti il seguente messaggio: “Qualsiasi cuore avesse questa città, ora si è fermato“.
Insomma, nonostante le domande siano ancora molte, sembra che pian piano il mondo di Silent Hill: Townfall stia lentamente prendendo forma. Inutile dire che la sezione commenti di Reddit risulti già invasa da diverse teorie. I fan infatti sono ormai quasi certi che in questa nuova avventura il protagonista verrà in qualche modo richiamato in questa misteriosa città. Una volta sul posto probabilmente spetterà a lui salvare ciò che ne rimane anche a costo di imbarcarsi in un viaggio tra le più terrificanti creature .
La strada per scoprire quale sia il mistero dietro Silent Hill: Townfall è ancora molto lunga. In questi casi si sa, con la nebbia è meglio procedere a piccoli passi in quanto non si è mai sicuri di cosa ci sia dall’altra parte. In attesa di ulteriori sviluppi noi come al solito vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi le ultime notizie.
Sapevate invece che Silent Hill 2 Remake sarà particolarmente fedele al titolo originale? Imran Khan, ex senio editor di Game Informer ha infatti affermato che Konami è stata piuttosto rigida riguardo eventuali modifiche al gioco. Per Khan questo non significa però che a priori non vedremo qualche nuova aggiunta ad uno dei più iconici titoli horror di sempre.
Fonte: MilkmanEX