Sky Sharks: I nazisti hanno trovato l’arma perfetta, uno squalo cyborg volante!

Sky Sharks
Banner Telegram Gametimers 2

Torna a far parlare di se Sky Sharks, un folle action movie dove potremo vedere nazisti zombie che cavalcano squali… volanti. No, non parliamo di un film dell’Asylum, bensì di un film realizzato da Raven Banner e First Factom. La pellicola è stata finanziata attraverso una campagna di crowdfunding.

Parliamo di un ammontare di circa 7 milioni di dollari, una cifra tutto sommato modesta considerando la natura del progetto. La pellicola è diretta da Mark Fehse e vede nel cast Cary-Hiroyuki Tagawa (Mortal Kombat), Tony Todd (famoso per aver interpretato Candyman nell’omonima serie per ben 28 anni) e Robert LaSardo (interprete di Grimm nel film di Death Race, diretto da Paul W. S. Anderson).

Sebbene il budget non sia astronomico, dunque, il cast vanta invece nomi di tutto rispetto. Questa è la sinossi del film, decisamente… stravagante ma degna di una lettura.

Una squadra di geologi scopre nell’Artico una nave da guerra nazista, la Himmelsfaustun gigantesco colosso d’acciaio del Terzo Reich che si credeva fosse ormai disperso per sempre e pieno di incredibili macchine di distruzione. Su questa nave gli scienziati hanno lavorato su armi top-secret e fondamentali per l’esito della la guerra creando i Reichsflughaie: mostri a propulsione guidati da piloti sono geneticamente modificati e dotati di poteri sovrannaturali.”

Nelle profondità dei ghiacci, gli archeologi risvegliano accidentalmente queste macchine mortali, dei veri e propri squali zombie modificati geneticamente e non-morti dalla forza sovraumana, i quali saziano la propria sete di sangue e vendetta attaccando qualsiasi aereo in aria. Viene dunque riunita una task force specializzata nel fermare questi squali mortali dal conquistare l’aria, però il tempo sta per scadere e la task force ha dunque capito che dovrà combattere il fuoco con il fuoco, in quello che sarà il più grande scontro tra squali zombie super-mutanti volanti che il mondo abbia mai visto”, un capolavoro insomma.

Beh, che dire, potremmo trovarci di fronte a una vera perla del calibro di Kung Fury; e gli amanti del cinema trash potrebbero trovare qualcosa di davvero divertente da vedere. Sky Sharks verrà proiettato al FrightFest di Londra, il quale si terrà dal 22 al 26 agosto 2020.

Fonte: Raven Banner

Rispondi