Skyrim: una nuova mod vi permetterà di giocare nei panni di Ash di Evil Dead

Skyrim mod Ash Evil Dead

Skyrim, l’ultimo RPG fantasy di Bethesda, il prossimo novembre compirà ben 10 anni. Nonostante ciò tantissimi giocatori in tutto il mondo continuano a giocarci, che ancor oggi lo rendono uno dei titoli più apprezzati in assoluto.

Uno dei segreti di questo decennale successo è la possibilità di poterlo aggiornare e modificare a piacimento grazie alle mod, create da tantissimi sviluppatori.

L’ultima e interessantissima mod, permette ai gamer di giocare nei panni di Ash di Evil Dead. Si tratta di un “Voicepack” che potete scaricare dal sito Nexusmods a questo indirizzo. Sito nel quale potrete trovare le migliori mod di Skyrim e tantissimi altri giochi.

Con questo voicepack andrete a sostituire la voce del protagonista con quella di Bruce Campbell, lo storico Ash della saga di Evil Dead. Non mancheranno alcune frasi iconiche del personaggio, tra cui “Groovy” e “Who’s your daddy?“.

Saga di Evil Dead che sta per tornare sotto forma di un nuovo videogioco, annunciato proprio pochi giorni or sono nel corso dell’E3 2021. Non possiamo far altro che invitarvi a provare questa mod per Skyrim e farci avere le vostre impressioni!

Fonte: PC GamerNexusmods