Skywind: gli sviluppatori chiedono aiuto per la registrazione delle voci

Gli sviluppatori di Skywind promettono di pubblicare presto il gioco, che come molti sanno sarà un remake con l’obiettivo di riproporre Morrowind utilizzando il motore grafico di Skyrim.

Nonostante la promessa di veloce pubblicazione, il progetto si sta rivelando più complicato del previsto e il team ha pubblicato un divertente video dove si spiega chiaramente come poter dare il proprio contributo!
Il video, della durata di poco più di un minuto, mostra un’animazione non molto “moderna” ma certamente ad effetto. È interamente in inglese, ma ecco la trama in breve: un “omino” dalla voce fastidiosa, con tanto di cappellino da baseball, utilizza il PC scrivendo frasi di supporto per il team di sviluppatori. Mentre dice frasi di incoraggiamento utilizzando gli hashtag #Skywind2014 e #keepgoing, una voce fuori campo interviene e gli spiega che può effettivamente aiutare, se lo vuole. Quando il giocatore si mostra dubbioso la voce si rivolge direttamente agli spettatori, spiegando come ci sia bisogno di supporto, soprattutto per quanto riguarda la registrazione delle voci.

Basta andare sul forum per scoprire come fare, soprattutto se la nostra voce è particolarmente cupa e adatta a quella di un Dark Elf.

Oltre alle voci è possibile dare il proprio contributo in altri modi che non richiedono particolari abilità, ma solo tempo. Vi siete incuriositi? Ecco il video con la breve animazione!

https://www.youtube.com/watch?v=8Dpq71KM9-g