Sniper Ghost Warrior Contracts 2: in arrivo il nuovo episodio della serie

Sniper Ghost Warrior Contracts 2
Banner Telegram Gametimers 2

Buone notizie per tutti gli appassionati di sparatutto tattici in prima persona. Nelle scorse ore, infatti, lo studio di sviluppo CI Games ha annunciato l’arrivo di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, nuovo episodio della serie, che arriva sugli scaffali a solo un anno di distanza dal suo predecessore: Sniper Ghost Warriors Contracts.

Ciò che sappiamo al momento è che il titolo manterrà la natura open world del gioco precedente, e sarà ambientato presumibilmente ai giorni nostri, nonostante non siano stati comunicati dettagli più precisi riguardanti l’ambientazione.

Ricordiamo che il primo Sniper Ghost Warriors Contracts utilizzava il motore grafico CryEngine, quindi sarà curioso vedere come verrà sfruttato all’interno di questo secondo capitolo.

Al momento, stando a quanto dichiarato dallo studio di sviluppo attraverso il post di annuncio su Twitter, Sniper Ghost Warriors Contracts 2 è previsto in uscita per la finestra autunnale di quest’anno, rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e ovviamente PC.

Attualmente non è prevista una versione del gioco per console di nuova generazione, Xbox Series X e PlayStation 5, anche se non ci sentiamo di escluderla in un futuro prossimo.

Non ci rimane a questo punto che attendere le prossime settimane per avere dettagli più precisi in merito alla data d’uscita e sul gameplay, confidando nell’introduzione di nuove meccaniche di gioco all’interno di questo secondo capitolo.

Rispondi