Non ha ancora una data di uscita, Son and Bone, lo sparatutto coi dinosauri sviluppato da Team Kill Media (gli stessi autori di Quantum Error. Questa informazione, promettono i dev, verrà rivelata molto presto. Per ingannare l’attesa, nei giorni scorsi hanno deciso di diffondere un gameplay trailer piuttosto esteso: ben 5 minuti per assaporare le qualità di un gioco che promette di fondere tra loro elementi che altrimenti ci sembrerebbe strano vedere insieme.
Son and Bone: dinosauri, cowboy e alieni, ma soprattutto armi… tante armi
Ufficialmente presentato questo gennaio, Son and Bone rappresenta l’ultima fatica di TeamKill Media. Lo studio, lo ricorderete, aveva pubblicato Quantum Error nel 2023. Il gioco però non aveva affatto riscosso successo e il director aveva difeso il proprio lavoro affermando trattarsi di una operazione “vecchia scuola”.
La sinossi di Son and Bone recita: “Quando una fattoria locale di Patchwork viene attaccata da un gruppo di famigerati banditi, lo sceriffo Sam Judge decide di consegnarli alla giustizia con ogni mezzo necessario e di salvare l’ostaggio che loro hanno preso. Durante il suo viaggio, a causa delle misteriose motivazioni di coloro che insegue, Sam si ritrova trasportato in un altro mondo invaso da creature preistoriche, dinosauri e ora dovrà lottare con i denti per tornare sulla Terra”.
Insomma, ci troveremo nei panni di un cowboy che verrà trasportato in un mondo alieno popolato da dinosauri… cosa potrà mai andare storto? Il gioco di TeamKill è atteso come esclusiva PlayStation 5.