Quantum Error non è stato purtroppo il successo che TeamKill Media si auspicava. Il gioco, presentato al mondo in occasione della presentazione di PlayStation 5, non ha colpito minimamente né la stampa né il pubblico. Le critiche non si sa quanto siano effettivamente servite, con la software house che ha difeso a spada tratta la propria creatura definendola “old school”. Qualche mese dopo, l’azienda ci riprova con Son and Bone, un altro adrenalinico FPS, anch’esso esclusiva PS5.
Ambientato in un mondo popolato da creature magiche e dinosauri di ogni tipo, Son and Bone è un altro FPS di vecchio stampo che ricorda moltissimo Turok e punterà tutto sulla freneticità dell’azione. Vestiremo i panni dello Sceriffo Sam Judge, trovatosi improvvisamente in un mondo alieno. Qui, Sam dovrà esplorare questo mondo e scoprirne i segreti. Cosa ancora più importante, dovremo trovare un modo per riuscire a scappare e tornare sul pianeta Terra.
La sinossi recita: “Quando una fattoria locale di Patchwork, MT, viene attaccata da un gruppo di famigerati banditi, lo sceriffo Sam Judge decide di consegnarli alla giustizia con ogni mezzo necessario e di salvare l’ostaggio che loro hanno preso. Durante il suo viaggio, a causa delle misteriose motivazioni di coloro che insegue, Sam si ritrova trasportato in un altro mondo invaso da creature preistoriche, dinosauri e ora dovrà lottare con i denti per tornare sulla Terra”.
Nel gioco avremo varie bocche da fuoco, da pistole – con cui Sam sparerà rigorosamente dal fianco – a fucili, passando per mitragliatrici Thompson e molto altro. Il gioco sarà particolarmente splatter e, durante i combattimenti, potremo eseguire delle mosse finali sui nostri nemici. La data di uscita di Son and Bone è fissata al 2024 su PS5.
Fonte:PlayStation