Sonic Superstar potrebbe uscire ad ottobre, secondo un leak

Sonic Superstars trailer summer game fest

Secondo un leak di Gamestop, poi portato sotto i riflettori da Wario64 su Twitter, Sonic Superstar, videogioco annunciato durante il Summer Game Fest e poi ripresentato durante il Nintendo Direct di giugno, potrebbe uscire già questo ottobre. Dalla catena di negozi sarebbe infatti trapelata come possibile data di uscita il 17 ottobre 2023. La stessa data è stata avvistata anche nei pre-order di Target. Chiaramente, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze in attesa di conferme da parte di SEGA.

Detto questo, ricordiamo che Sonic Superstar è mirato a tutti quei giocatori nostalgici che vogliono gustarsi un Sonic in 2D come si deve, soprattutto dopo un Sonic Frontiers che, a dispetto degli ottimi volumi di vendita, non ha stupito né la stampa né il pubblico. Per tale motivo, SEGA ha deciso di ripercorrere i propri passi ritornando a uno stile 2.5D che unisce tradizione e modernità.

In Sonic Superstars potremo controllare tutto il cast originale, dunque dal porcospino blu a Tails, passando per Amy e per il burbero Knuckles. I giocatori avranno modo di controllare i personaggi lungo tutti i livelli che compongono Northstar Island. Volendo, sarà possibile giocare il titolo in cooperativa con altri tre giocatori. Northen Island sarà inoltra tappezzata di vari potenziamenti che conferiranno ai nostri eroi trasformazioni mai viste prima d’ora.

A prescindere dalla data di uscita, l’autunno del 2023 sarà goloso per gli amanti dei platform 2D. Oltre a Sonic Superstars, tornerà infatti Mario con un nuovo capitolo denominato Super Mario Bros. Wonder, anch’esso ricco di novità.

Fonte: Twitter