Sottocosto MediaWorld: un mare di offerte su console e giochi PlayStation 4 e Nintendo Switch

mediaworld
Banner Telegram Gametimers 2

Da MediaWorld torna il sottocosto. Avete voglia di aggiudicarvi una Nintendo Switch o una PlayStation 4? Bene, le offerte della catena di elettronica potrebbero fare al caso vostro.

La prima offerta è rivolta a quegli utenti che, per un motivo o per un altro, non passeranno immediatamente a PlayStation 5 e che, invece, preferiscono godersi tutta la potenza offerta da PlayStation 4. Per loro MediaWorld propone la PlayStation 4 Pro, con Hard Disk interno da 1TB a soli 349 euro. Il massimo della potenza Sony al momento disponibile ad un prezzo davvero conveniente. Purtroppo la console non presenta bundle e quindi per i giochi dovrete arrangiarvi. Ma se volete partire col botto, magari con uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi tempi, ecco che con 49,99 euro vi potete portare a casa The Last of us Part 2.

Buona l’offerta anche per un accessorio imprescindibile come il DualShock 4. Se lo avete martoriato a forza di rage quit nei giochi più hardocre, se pensate sia ora di cambiarlo o se vi serve per una partita in multiplayer locale con un amico, vi farà piacere che il controller originale Sony è a soli 39,99 euro. Il prezzo non è mai stato così basso.

Passiamo ora agli amanti del mondo Nintendo che non hanno ancora preso una Nintendo Switch. La console ibrida gioca fin dalla sua uscita un mercato del tutto a parte. Qui le configurazioni disponibili sono diverse: abbiamo la versione ‘elegante’ in colorazione grigia a 339,99 euro. Cosa ha di speciale? All’interno ci trovate Super Mario 3D all-stars. Stesso gioco in bundle ma colorazione rosso e blu vi costeranno 50 euro in più: 389,99 euro.

Le offerte non si limitano certo a quelle elencate qui. Trovate tutto sul volantino ufficiale di MediaWorld. Dateci un occhio.

Ricordate che sul nostro canale Telegram ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!

Fonte: MediaWorld