Space Jam A New Legacy: svelata data di uscita del nuovo film con LeBron James!

Space Jam A new Legacy LeBron James 2

HBO, Warner Bros. e Ew hanno finalmente svelato la data di di Space Jam 2, seguito della storica pellicola che vedrà Bugs Bunny e i Looney Toones tornare in squadra con una stella del Basket: LeBron James. Oltre alla data di uscita, fissata per il 16 luglio in USA e su HBO Max, Warner Bros. ha fornito anche immagini inedite che vedono il campione dell’NBA in azione con Bugs Bunny.

Banner Telegram Gametimers 2

Insieme alle foto, ricordiamo che è trapelata anche la sinossi del film che recita: “Durante un viaggio agli studio Warner Bros., la Superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros., controllati da una potente AI G con cattive intenzioni. Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron dovrà viaggiare attravero un mondo che mai si sarebbe immaginato, coinvolto in scene e con personaggi iconici che gli permetteranno di riunire i Looney Tunes e salvare suo figlio. Per tornare a casa, LeBron dovrà sventare il piano di Al G e, insieme ai Looney Tunes, dovrà vincere un’epica partita di Basket contro le versioni digitali delle più grandi stelle dell’NBA e della WNBA, visibile in tutto il globo”.

Ad affiancare il campione NBA ci sarà l’attore candidato al premio Oscar Don Cheadle, che interpreterà il villain del film. LeBron James non sarà inoltre l’unico nome sportivo illustre all’interno della pellicola. Ad accompagnarlo troveremo infatti altri famosi giocatori di basket compresi giocatori provenienti niente di meno che dalla NBA e dalla WNBA.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento, l’elenco confermato riguarda questi giocatori: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike ( Los Angeles Sparks), Diana Taurasi (Phoenix Mercury e Klay Thompson (Golden State Warrior).

Il film sarà infine diretto da Terence Nance, mentre ad affiancarlo come produttore troveremo Ryan Googler. Le possibilità di vedere un gran sequel ci sono tutte, e ora diteci: anche voi non vedete l’ora di vedere questo film? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Fonte: Comicobook