Space Jam A New Legacy: Warner Bros ha pubblicato otto nuove locandine dedicate ai protagonisti!

Space Jam A new Legacy LeBron James 2

Space Jam A New Legacy si prepara ad arrivare finalmente al cinema. La pellicola è un misto di animazione classica e film live action, seguito del celebre Space Jam del 1996 con protagonista Michael Jordan.

Banner Telegram Gametimers 2

Nella pellicola originale, il mondo dei Looney Tunes è stato invaso da degli alieni che vogliono schiavizzarli ed esporli come attrazioni in un parco divertimenti. Il destino di Bugs Bunny e soci si deciderà al termine di una sfida di basket. Quel che i Looney Tunes non sapevano è che gli alieni hanno il potere di rubare il talento ai più grandi campioni di basket NBA, rendendo di fatto la sfida a senso unico. Solo l’intervento di Michael Jordan ha permesso di salvare il mondo dei Looney Tunes.

Al momento non si hanno particolari informazioni sulla trama di questo seguito. Quel che è certo è che la nuova star protagonista sarà LeBron James, erede di Jordan anche sul campo da gioco.

Space Jam A New Legacy arriverà nelle sale cinematografiche il 16 luglio. Per l’occasione Warner Bros ha voluto pubblicare otto nuove locandine del film, dedicate a tutti i protagonisti. Abbiamo quindi: LeBron James, Bugs Bunny, Lola Bunny, Duffy Duck, Taz, Speedy Gonzales, Titti il canarino, e Beep Beep.

Il film oltre alla diffusione nelle sale cinematografiche, dove possibile, sarà anche disponibile in streaming su HBO Max la piattaforma di proprietà di Warner Bros. Per quanto riguarda l’Italia non sono ancora note le modalità di distribuzione, che potrebbe variare da regione a regione in ai decreti legge in vigore.

Nell’attesa di poterne scoprire di più su Space Jam A New Legacy, godetevi queste splendide locandine!