Il ritorno di Peter Parker e Miles Morales potrebbe avere un mese di uscita, seppur non ufficiale. Ciò traspare dall’ultimo Tweet di Jason Schreier in merito all’attesa esclusiva PS5 di Insomniac Games. Secondo il giornalista, infatti, Marvel’s Spider-Man 2 uscirebbe a settembre, e questo potrebbe addirittura essere uno dei motivi dietro il rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, rinvio comunque nell’aria già da diverse settimane.
Per il giornalista, penna di Bloomberg, il videogioco sull’arrampicamuri sarebbe infatti un avversario scomodo per il titolo Rocksteady, gioco che già non gode delle aspettative che il team si aspettava. La sua natura Live Service ha infatti fatto storcere il naso a più di un appassionato della saga di Batman Arkham. Schreier ha inoltre suggerito di non aspettarsi stravolgimenti in tal senso, in quanto nove mesi sono troppo pochi per cambiare la natura del gioco.
Un’eventuale uscita con Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe rivelarsi disastrosa per Suicide Squad non solo a causa della natura single player dell’esclusiva PS5, fedele allo Spider-Man per PS4 e anche ai capolavori Rocksteady e diametralmente opposta rispetto a quella vista con Suicide Squad: Kill the Justice League, molto simile a Marvel’s Avengers, ma anche e soprattutto per via del nome che il titolo Insomniac può vantare. La Suicide Squad non è Spider-Man, c’è poco da girarci intorno.
L’uscita coinciderebbe con la release del primo capitolo, uscito su PlayStation 4 il 7 settembre 2018, e già in passato si è vociferato di settembre 2023 come mese ideale per il gioco. La stessa affermazione di Schreier si appoggia probabilmente sulla dichiarazione fatta da Tony Todd a marzo, oltre che da eventuali fonti interne che il giornalista ha già dimostrato di avere. E voi, che ne pensate? Credete che settembre sia il mese di Spider-Man? E credete soprattutto che possa essere davvero uno dei fattori scatenanti dietro il rinvio di Suicide Squad? Discutetene nei commenti come sempre.
Fonte: Twitter