Spider-Man 2, appuntamento a settembre, suggerisce il doppiatore di Venom

Marvel's Spider-Man 2 PlayStation 5 Venom Insomniac Games

Tony Todd, il doppiatore di Venom in Marvel’s Spider-Man 2, potrebbe aver svelato il mese d’uscita dell’attesa esclusiva PlayStation 5 sviluppata da Insomniac Games. Secondo quanto affermato da Todd, infatti, il gioco potrebbe arrivare sugli scaffali durante il mese di settembre, con la campagna marketing di Sony che invece partirebbe poco prima.

L’informazione giunge da un breve scambio di battute avuto tra Tony Todd e un fan su Twitter. Quest’ultimo ha esternato il proprio hype verso il gioco, affermando che Marvel’s Spider-Man 2 non uscirà mai “abbastanza presto”. Al che, il doppiatore di Venom ha risposto: “Pare esca a settembre! Una grossa campagna pubblicitaria partirà ad agosto. Mi è stato riferito che gli spot inizieranno ad arrivare in quel mese. Trattieni il fiato, potrebbe essere necessario!”. Il tweet però, risulta al momento irraggiungibile.

Si tratta della prima informazione proveniente da una fonte ufficiale direttamente collegata al progetto, e che si riallinea a quanto affermato da Sony nello spot pubblicitario che fissava l’uscita all’autunno del 2023. La data di settembre non sarebbe così improbabile, in quanto anche il primo capitolo uscì nello stesso mese, 5 anni prima. E voi che ne pensate?

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà esclusivamente su PlayStation 5 e, eventualmente, su PC. Al momento nulla è certo, ma il modus operandi adottato da Sony non lascia spazio a dubbi relativi a un’eventuale versione PC. Come affermato dallo stesso Todd, inoltre, possiamo aspettarci un gioco molto più grande del suo predecessore.

Insomniac Games ha assunto un Concept Artist che ha già prestato lavoro presso Marvel Studios, curando diversi progetti del Marvel Cinematic Universe. Davison Carvalho, il Concept Artist in questione, si occuperà di supervisionare la direzione artistica del titoloSuccessivamente arriverà Marvel’s Wolverine, in sviluppo sempre presso Insomniac Games e che condividerà l’universo narrativo con l’arrampicamuri.

https://twitter.com/TonyTodd54/status/1638253315136823297?s=20

Fonte: Tony Todd