Marvel’s Spider-Man 2 è tutto sommato fresco di uscita e a conti fatti dobbiamo ancora vedere Sony annunciare il primo DLC, così come la scontata versione PC. Questa versione è però già disponibile tramite metodi illegali grazie alla diffusione di una versione ancora incompleta – ma perfettamente giocabile – del gioco, provocata dal megaleak che colpì Insomniaac Games mesi fa e che portò anche alla diffusione di materiale relativo a Wolverine, tra cui una build giocabile. A quanto pare, il danno sembra essere più grande del previsto ed arriva a coinvolgere persino Marvel’s Spider-Man 3.
Marvel’s Spider-Man 3 potrebbe avere una protagonista femminile
Come riportato dal John Papadopoulos di Dark Side of Gaming, il team dietro il porting PC non ufficiale di Spider-Man 2 è riuscito nelll’impresa di far girare una versione preliminare (molto preliminare) di Marvel’s Spider-Man 3 sempre su PC. Folle al solo pensiero? Sì, indubbiamente, però il team ha addirittura pubblicato le prime foto. Ovviamente, si tratta di foto (e un video) che mostrano un comparto grafico che a molti potrebbe sembrare deludente, ma che è legato esclusivamente allo stato del progetto in questione (basti vedere la differenza tra il trailer di GTA 6 e il materiale trapelato dal leak). Non preoccupatevi a riguardo, è normalissimo.
Questa versione deficita anche di diverse feature e missioni ed è piena di placeholder. C’è anche un modello di Spider-Man femminile ma non è chiaro se sia definitivo o meno. Inoltre, è stato pubblicato un video dove possiamo notare il personaggio muoversi all’interno di una New York sorprendentemente molto popolata. In ogni caso, non è chiaro quando vedremo questo videogioco, considerando appunto come Sony debba ancora annunciare il DLC di Marvel’s Spider-Man 2 e la sua versione PC.
Fonte: DSOG