Tom Holland ha letto una bozza della sceneggiatura di Spider-Man 4 insieme alla sua collega e partner Zendaya. A svelarlo è stato lo stesso attore che interpreta Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe durante una recente intervista. Stando alle sue parole, il copione è già fantastico anche se ancora da perfezionare.
Nel corso del “Rich Roll Podcast“, Holland ha elogiato la sceneggiatura di Spider-Man 4: “Abbiamo un progetto creativo, una presentazione e una bozza incredibili. Certo bisogna ancora riscrivere qualche parte, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro, l’ho letto tre settimane fa e mi ha acceso il fuoco dentro”.
Le prime impressioni di Holland sono infatti positive. “Zendaya e io ci siamo seduti e lo abbiamo letto insieme e a volte stavamo quasi saltando per tutto il soggiorno. Mi ha dato la sensazione di essere un film degno della passione e del rispetto dei fan – ha spiegato l’attore – ma ci sono alcune cose che dobbiamo risolvere prima di iniziare a realizzarlo. Credo sia fantastico e ne sono davvero entusiasta”.
Holland vuole offrire ai fan della Marvel la migliore versione possibile di Spider-Man: “Ogni film è un piccolo ingranaggio di una macchina ben più grande. Quella macchina deve continuare a funzionare e devi assicurarti di poterti adattare alla sua linea temporale al momento giusto per beneficiare del quadro complessivo. Questa è una delle grandi sfide che dobbiamo affrontare, ma possiamo farcela grazie alle persone fantastiche che ci stanno lavorando”.
Spider-Man 4, che dovrebbe riprendere gli eventi di Spider-Man: No Way Home del 2021, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton su decisione di Sony e Marvel Studios e le riprese dovrebbero iniziare a inizio 2025. Ad oggi, nel cast si contano solamente Tom Holland, che sarà il protagonista, e Zendaya che si prepara a vestire i panni di MJ.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Rich Roll Podcast