Ieri, 1° giugno, Spider-Man: Across the Spider-Verse ha finalmente fatto il suo tanto atteso debutto nelle sale italiane, confermandosi come un sequel eccellente sotto ogni aspetto. In una breve intervista concessa a The Collider, Phil Lord e Chris Miller – produttori e sceneggiatori della trilogia – hanno confermato che in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse vedremo altre Spider-Persone.
Come già anticipato dal trailer, Spider-Man: Across the Spider-Verse presenta una notevole quantità di varianti dell’Uomo Ragno. Da Spider-Woman di Jesse Drew allo Spider-Man di Insomniac Games, passando per Pavitr Prabhakar, ossia lo Spider-Man Indiano, e il principale e più atteso da tutti: Miguel O’Hara, aka Spider-Man 2099.
Nonostante questo, i due sceneggiatori hanno confermato di aver conservato diverse altre varianti per il capitolo di chiusura, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. “Pensate di aver visto tutte le Spider-Persone che possiate immaginare, ma non avete visto tutte le Spider-Persone che noi possiamo immaginare”, ha affermato Chris Miller. La creatività del Duo non ha ancora trovato il suo limite, dunque? Lo scopriremo solo fra qualche mese.
Perché sì, è doveroso ricordare che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse non è lontana. Il film è infatti atteso nelle sale il 29 marzo 2024. Inoltre, Amy Pascal ha confermato che un animato film su Spider-Gwen è in lavorazione, mentre Miles Morales debutterà finalmente in un prodotto Live Action.
Fonte: The Collider