Tom Holland, così come il resto del cast di Spider-Man No Way Home, era stato chiaro all’uscita del film: “non spoilerate!”. Si trattò di un bel gesto da parte del cast, soprattutto per permettere a tutti di godersi la visione. A quanto pare, però, Neymar Jr. non ha recepito il messaggio e, in una delle sue stories di Instagram, ha pubblicato uno spoiler gigantesco di Spider-Man No Way Home, battendo addirittura proprio quello spoileratore seriale di Tom!
Neymar Jr. avrà pensato, con molta probabilità, che i fan del film l’avessero già visto. Purtroppo non è così e, dopo aver fatto questa gaffe enorme quasi quanto lo spoiler in sé, il calciatore ha deciso di rimuovere la storia, risparmiando dunque questa brutta sorpresa ai suoi oltre 166 milioni di follower.
Lo spoiler, come avrete intuito, è davvero importante e vi invitiamo a non proseguire se non avete ancora visto la pellicola. Se invece l’avete vista o, più semplicemente, siete immuni agli spoiler, allora proseguite senza problemi. Noi, in ogni caso, vi abbiamo avvisato, dunque fermatevi qui se non volete rovinarvi il film.
Insomma, un brutto scherzo per i migliaia (almeno) di fan che seguono il calciatore e ancora devono recuperare il film. Ci auguriamo ovviamente che ciò non possa aver impattato la loro visione. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.
Nel frattempo ricordiamo che Spider-Man No Way Home è disponibile nelle sale di tutto il mondo ed è risultato essere un successo planetario, con il terzo miglior lancio della storia del cinema. Inoltre, è stato pubblicato anche il primo teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Fonte: IGN Brazil