Doctor Strange Nel Multiverso della Follia: ecco il primo teaser trailer ufficiale e la data di uscita!

Doctor Strange Nel Multiverso della Follia Doctor Strange 2 Doctor Strange in the Multiverse of Madness Marvel Cinematic Universe Marvel Studios

Studios e hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di nel Multiverso della Follia, il seguito del primo film, uscito nell’ormai lontano 2017. Il trailer si collega agli avvenimenti accaduti in WandaVision, Loki, What If…? e Spider-Man No Way Home, con il team del Multiverso come elemento cardine dell’intera pellicola e non solo.

“Il Multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco”, una frase che chi ha visto Spider-Man No Way Home conosce benissimo. In seguito alle vicende viste negli ultimi progetti di Studios, infatti, l’intero ordine del Multiverso è messo a serio repentaglio.

Tra le cause di questo disordine troviamo lo stesso Strange, ma non il ‘nostro‘, bensì quello di un’altra dimensione che abbiamo già visto in What If…?. Starà dunque al nostro Strange, insieme a Wanda Maximoff, sistemare le cose. Ricordiamo che nel Multiverso della Follia sarà, a detta di Benedict Cumberbatch, il film Marvel più ambizioso di sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo infatti che, in un’intervista presso Variety, Benedict Cumberbatch dichiarò: “Sì [le riprese di Spider-Man No Way Home] saranno un sacco divertenti. Creerà un sacco di dibattito, ne sono sicuro, ma è un concept davvero geniale. Stanno osando molto”. L’attore rispose poi alle dichiarazioni di Holland sull’ambiziosità di Spider-Man No Way Home, esitando un po’ per poi dichiarare: “sì, fino all’uscita di 2”.

In ogni caso, dovremo aspettare ancora un po’ di mesi per sapere chi avrà ragione tra Tom Holland e Benedict Cumberbatch. Nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale di tutto il mondo il 4 maggio 2022. Nel frattempo, gustiamoci questo primo, spettacolare, teaser trailer!

Fonte: Marvel Italy