Spider-Man PS4: aspettatevi tantissimi super-cattivi!

Spider-Man

La demo di Spider-Man PS4, mostrata all’E3 appena concluso, ha immediatamente fatto balzare il gioco sull’amichevole ragno di quartiere in cima alla wish-list di buona parte dei fan di tutto il mondo.

Veloce, spettacolare e profondo, il nuovo titolo di Insomniac promette di essere un’acquisto obbligato tanto per gli  appassionati del fumetto quanto per quelli di videogiochi in generale. Ma chi combatterà Peter, di preciso?

Fino a oggi, abbiamo avuto conferma della presenza di Kingpin e Mister Negative ma, statene certi, i due sono solo la proverbiale punta dell’iceberg.

A confermarlo è lo stesso team di sviluppo, durante una recente intervista. Aspettatevi quindi un cast enorme che comprenderà moltissime facce conosciute dell’universo Marvel.

“Abbiamo messo su un grande cast e Peter Parker è solo uno dei tanti, tantissimi personaggi presenti nel gioco”, ha infatti confermato Bryan Intihar, creative director.

“Credeteci, sono davvero tanti. Incontrerete anche molti cattivi classici, oltre che alcuni inventati per l’occasione”.

Ovviamente, i fan si stanno già lanciando nelle richieste più disparate. Chi sarà presente nel gioco, quindi? Chi vorreste vedere assolutamente come antagonista? Electro? Venom? L’Uomo Sabbia?

Fonte